Fedro
26 Giugno Giu 2017 1017 26 giugno 2017

GF, la nuova vita di Fedro Francioni

Portò l'allegria e l'irriverenza nella casa del Grande Fratello 3. Oggi ha cambiato completamente la sua vita (e il suo aspetto). Scopriamo come è diventato e cosa fa 'Fedrano'.

  • ...

In molti lo ricordano soprattutto per il soprannome "Fedrano" coniato dalla Gialappa’s Band. Un nomignolo nato per il suo essere tutt’uno con il divano all’interno della casa del Grande Fratello. Ma grazie alla sua simpatia, irriverenza e per i suoi comportamenti sopra le righe, Fedro Francioni si è ritagliato un angolo nel cuore degli spettatori della terza edizione del reality. La sua esperienza si chiuse prima del tempo non a causa di una eliminazione ma dopo aver appreso della scomparsa di un suo parente. Un episodio che colpì molto sia i fan che i coinquilini nella Casa più spiata d'Italia del ragazzo.

Lui, dopo attente riflessioni, decise di uscire per affrontare quel momento così delicato della sua vita. Durante la sua permanenza Fedro aveva perso la testa per la procace Angela Sozio, ma una volta uscito ha dimenticato volutamente la ragazza interrompendo i rapporti quasi subito (pare che non ci sia più stima reciproca da parte di entrambi, lei sembra si sia dedicata alla politica molto da vicino). Fedro diventò molto amico di Luca Argentero, il bello e impossibile classificatosi al terzo posto alla fine di quell’edizione.

Oggi del simpatico Fedro sappiamo che lavora come speaker per un'emittente radiofonica locale, Radio PiterPan. Un lavoro che rende Francioni felice della sua vita anche se non ha raggiunto la notorietà di molti altri suoi colleghi. Tuttavia se le porte della tivù dovessero aprirsi a lui, di certo non esiterà nel prendervi parte nuovamente come ha più volte confermato in vecchie interviste. Intanto il suo sogno continua ad essere quello di lavorare in un network, consapevole delle sue potenzialità.

Quell’edizione del Grande Fratello, vinta da Floriana Secondi, si ricorda non solo per l’episodio di Fedro ma anche per tutta una serie di situazioni molto particolari: per la prima volta parteciparono come concorrenti una coppia di fidanzati, Pasquale Laricchia e la statunitense Victoria Pennington. Ma anche Marianella Bargilli, la concorrente che esternò la propria bisessualità durante una chiacchierata proprio con Fedro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso