Kevin Federline
26 Giugno Giu 2017 1842 26 giugno 2017

Lo sconvolgente cambiamento di Kevin Federline

Anni fa era un sex symbol con un fisico da urlo. Ma da quando si è lasciato con Britney Spears (e ha ritrovato l’amore) ha iniziato a ingrassare a dismisura. Oggi lo ritroviamo così.

  • ...

Lei è tornata in forma ed è più sexy che mai. Lui, invece, si è lasciato decisamente andare dopo la loro separazione anni fa. Parliamo di Britney Spears, recentemente apparsa sul palco dei Billboard Music Awards, e dell'ex marito Kevin Federline. Un tempo considerato un sex symbol, oggi mostra un fisico ben lontano da quello dei fasti del passato.

La stella del pop e l'ex ballerino si sono sposati il 18 settembre 2004, mettendo al mondo due figli: Sean Preston, nato il 14 settembre 2005, e Jayden James, venuto alla luce il 12 settembre 2006. La loro relazione è poi naufragata sfociando nel divorzio a luglio del 2007. Da quella data Federline ha iniziato ad accumulare chili su chili. Le sue foto confermano la metamorfosi: il viso è gonfio e fianchi e pancia decisamente ingombranti.

Qualche tempo fa, una fonte ha raccontato al National Enquirer che la pop star aveva definito il padre dei suoi due figli, Sean Preston e Jayden James, «una casalinga grassa». Federline aveva riso alla battuta della ex moglie, dichiarando di «aver preso peso perché ora mi sento contento e felice». Gli amici di K-Fed dal canto loro hanno raccontano che l'ex ballerino ama la pasta, gli hamburger, il pollo fritto, la cioccolata e svariati tipi di cibo-spazzatura. Inoltre beve molto alcol ma non è per nulla preoccupato del suo aspetto fisico perché afferma di piacere ancora alle donne.

Nel 2008 l’ex ballerino ha iniziato una relazione con Victoria Prince, ex giocatrice di pallavolo, con cui ha avuto altri due figli: Jordan Kay (15 agosto 2011) e Peyton Marie (7 aprile 2014). La coppia si è sposata il 10 agosto 2013.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso