Gianluca Vacchi
29 Giugno Giu 2017 1407 29 giugno 2017

Vacchi dice addio a Giorgia. Chi la sostituirà nei balletti?

L'imprenditore è stato da poco lasciato dalla sua compagna. I due stavano insieme dal 2014 e come coppia avevano costruito il mito di Mr. Enjoy sui social network.

  • ...

Sarà un'estate meno allegra del solito quella che Gianluca Vacchi si appresta a vivere. Il milionario diventato famoso per i suoi balletti sui social network sarebbe infatti da poco tornato single. La storica fidanzata Giorgia Gabriele, sua compagna oltre che nella vita anche negli assurdi passi di danza, gli avrebbe infatti dato il benservito. Il motivo? La ragazza si sarebbe stufata di venire ricordata esclusivamente per essere la fidanzata di Mr Enjoy. Da qui la decisione di interrompere l'idillio, amoroso e web, che durava dal 2014. La bella modella, anche grazie al successo ottenuto proprio grazie a Vacchi, si è ora scoperta imprenditrice aprendo un brand tutto suo: Wandering.

  • Il balletto solitario di Gianluca Vacchi.

Ma per Vacchi i dispiaceri non sembrano finire qui. Secondo quanto riporta Carlo Mondonico su Novella 2000, Mr. Enjoy sarebbe stato costretto a un altro doloroso saluto. A piantarlo in asso, oltre alla fidanzata, anche il suo braccio destro e uomo ombra Mirko Scarcella, ovvero il giovane imprenditore artefice del successo mediatico di Vacchi.

  • Il balletto che ha reso famosi Vacchi e Gabriele.

Per quasi cinque anni Scarcella ha infatti dedicato anima e corpo a creare l'immagine sopra le righe di Mr. Enjoy curando anche i suoi profili Instagram e Facebook. Ma soprattutto lo ha portato a diventare quel fenomeno del web con oltre 10 milioni di follower sparsi per l'Italia e il resto del mondo. Ora la domanda sorge quasi spontanea: come farà Gianluca Vacchi sui social network?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati