Chili Serietv
21 Luglio Lug 2017 1043 21 luglio 2017

Chili: disponibili le serie Tv di HBO hot from USA

Grandi novità per la piattaforma che offre la possibilità di acquistare o noleggiare il cinema in prima visione, e molto altro ancora. Da oggi più competitiva anche grazie alle serie tv più amate.

 

  • ...

CHILI è stata la prima piattaforma italiana di video on demand, ora disponibile anche in Uk, Germania, Austria e Polonia, con oltre 30000 titoli, di cui più di 10000 solo in Italia, tra film e serie tv. I suoi clienti sono in costante crescita (a maggio 2017 hanno superato il milione) e questo a conferma del fatto che il noleggio e l'acquisto in streaming sono la nuova frontiera per gli amanti del cinema e della tv.

CHILI, UNA REALTÀ IN CONTINUA ESPANSIONE. Era il 2012 quando venne fondata la piattaforma OTT CHILI, celebre per l'offerta di prime visioni di film subito dopo l'uscita al cinema: da allora, CHILI è diventata uno dei principali player nel mercato televisivo della distribuzione digitale italiana.
Dal momento della sua fondazione CHILI non ha mai smesso di crescere, arrivando a conquistare anche il mercato britannico, polacco, tedesco e austriaco.
Ancora oggi controllata dai fondatori originari, nel 2016 ha visto entrare nel proprio capitale azionario Paramount Pictures, Sony Pictures Entertainment, Viacom, Warner Bros.
In Italia Chili mantiene alta la sua reputazione e fa parte dell'Associazione per la protezione della proprietà intellettuale, diritto d'autore e dei diritti connessi (FAPAV).
L'espansione di Chili è evidente anche dall'apertura di questi giorni verso le serie HBO.

LE SERIE HBO SU CHILI. Su CHILI il 19 luglio sono sbarcate le serie tv di HBO ed è già disponibile l'acquisto del primo episodio della settima stagione di “Game of Thrones” in versione originale sottotitolata.
Ogni puntata di “Game of Thrones” sarà disponibile esattamente 48 ore dopo la messa in onda USA e gli episodi potranno essere acquistati singolarmente o come intera stagione.
Il costo dell'intera stagione della serie ispirata ai romanzi di George R.R.Martin è di 13,99 euro in SD e di 16,99 euro in HD, mentre i singoli episodi hanno un prezzo di 2,49 euro in SD e di 2,99 euro in HD.
Sulla piattaforma sono inoltre disponibili anche tutte le stagioni precedenti di “Game of Thrones”, di “The Night of”, “True Detective”, “I Soprano”, “The Wire”, “Treme” e “Eastbound & Down”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso