Grande Fratello Vip
12 Settembre Set 2017 1012 12 settembre 2017

Grande Fratello Vip 2017, i video del meglio e del peggio

Lunedì 11 novembre ha aperto ufficialmente le porte la casa più spiata d'Italia in versione celebrity. Dalle docce hot sino alle liti. Ecco i momenti più trash del reality targato Mediaset.

  • ...

A poco meno di un anno di distanza, era il 19 settembre 2016 quando le porte della Casa più spiata d'Italia si aprivano nella sua versione per famosi, è tornato uno dei programmi più seguiti e trash della televisione nostrana. Lunedì 11 settembre 2017 è ufficialmente iniziato il Grande Fatello Vip. Alla guida ancora lei, Ilary Blasi regina indiscussa della prima edizione e pronta a fare scintille anche nella versione 2.0 del reality. Al suo fianco, oltre all'immancabile Alfonso Signorini, anche la Gialappa's Band al loro ritorno in Mediaset dopo due anni - non troppo brillanti - alla Rai.

DURA LEX SED LEX. Per chi ancora non lo sapesse le regole del gioco sono uguali a quelle della versione per i non famosi. I partecipanti vivono chiusi all'interno di una grande casa spiata da telecamere 24 ore su 24. All'interno dell'abitazione non possono avere alcun contatto con l'esterno (se non esplicitamente consentito dalla produzione), e sono completamente banditi e vietati: telefoni cellulari, orologi, computer, telefoni fissi, Cd, lettori MP3, libri e televisori. Permane anche il famoso confessionale, dove gli ospiti della Casa possono confidarsi, lamentarsi e raccontare tutte le loro sensazioni senza che gli altri concorrenti ne vengano a conoscenza.

  • La sigla del GF Vip con Ilary Blasy in stile "American beauty"

I CONCORRENTI. Detto questo, passiamo - e scusate per la citazione fassionana in stile Milan - alle cose formali. Che nel nostro caso riguarda la lista dei concorrenti voluti dalla direzione. Un potpourri di volti un tempo noto e ormai da tempo caduti nel dimenticatoio. Un bestiario, come avrebbero titolato amanuensi medievali, di starlette e meteore della televisione nostrana. Diciassette (s)conosciuti concorrenti che vivranno in quella Casa, edificata negli Studios di Cinecittà, per un totale di 71 giorni a stretto contatto tra loro.

Tra questi spiccano i nomi, e che nomi, di Gianluca Impastato, un redivivo Daniele Bossari, la riesumata Aida Yespica, la coppia Cecilia e Jeremias Rodriguez (lì solo grazie al nome della sorella Belen), la "poetessa" Carmen Di Pietro, l'ex sogno erotico degli Anni 80 Serena Grandi, la polemica Simona Izzo e l'intramontabile Cristiano Malgioglio. E meno male che doveva essere la versione vip. Ma non è finita qui. Perché accanto a questi "mostri sacri" del piccolo schermo, si affacciano altri personaggi affamati di fama come Veronica Angeloni (pallavolista), Giulia De Lellis (influencer), Lorenzo Flaherty (attore), Ignazio Moser (ciclista), Luca Onestini (tronista) e Marco Predolin (conduttore).

Primo bacio

Sono passati appena quattro giorni dall'inizio del reality, e al Grande Fratello Vip c'è già il primo bacio. Nulla di romantico e appassionato, ovvio, ma comunque un primo approccio sentimentale. Autori dello scambio di effusioni Jeremias Rodriguez e Carla Cruz, dopo essere stati a lungo esortati dagli altri concorrenti della Casa.

Prime lacrime

L'esordio della seconda edizione del Grande Fratello Vip non poteva essere che inaugurata con un bel pianto. Protagonista, al termine della serata, Cristiano Malgioglio. Nascosto dietro a occhialoni scuri e una mascherina ospedaliera, il cantante ha iniziato a versare lacrime su lacrime. Tutto a causa di quella casa polverosa in cui la produzione l'ha confinato insieme ad altri concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso