Uomini E Donne Giulia De Lellis Giulia De
21 Settembre Set 2017 1311 21 settembre 2017

Grande Fratello Vip, Giulia De Lellis rivela un segreto sconvolgente

La fidanzata di Andrea Damante non si è accorta dei microfoni aperti confessando qualcosa che ha lasciato tutti a bocca aperta. Il retroscena svelato nella Casa.

  • ...

Quando meno te lo aspetti, il microfono aperto ti incastra. O meglio, incastra la D'Urso. Attenzione, perché quello che stiamo per rivelare è davvero sconvolgente. Lo scenario è ovviamente quello della casa più spiata d'Italia e della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Le protagoniste sono Giulia De Lellis e Serena Grandi. Il loro incontro nella casa del Grande Fratello Vip 2 era tra i più attesi. Sono molti i telespettatori che aspettavano un secondo catfight tra le due, entrambe concorrenti del reality show di Canale 5.

LA LITE A DOMENICA LIVE. Le due, infatti, qualche tempo fa si erano scontrate in occasione di una puntata di Domenica Live (dalla D'Urso, quindi), e oggi la convivenza nel programma si sarebbe potuta rivelare foriera di nuove scintille. Le aspettative, invece, sono state ribaltate. L'ex corteggiatrice di Uomini e donne, infatti, non solo ha rivelato di essersi riappacificata con la sua antagonista già da tempo, ma si è anche lasciata andare ad alcune battute che sembrano minare l'autenticità dello scontro avvenuto nel programma condotto da Barbara D'Urso. Durante un momento di relax nel giardino della casa, Giulia ha ricordato il litigio avvenuto nel programma pomeridiano di Canale 5...

Le due opinioniste si erano scontrate nel corso dello spazio dedicato in trasmissione al discusso 'dietologo dei vip' Alberico Lemme: in quell'occasione, la Grandi si diceva cadetta del farmacista, la De Lellis, invece, contestava il suo modus operandi. «Dovevamo stare contro a prescindere. Eravamo in un programma, sai quei programmi dove uno deve stare da una parte e uno dall’altra. Era un talk legato a un famoso dietologo, adesso non se se posso farne il nome. Per forza di cose ci dovevamo scontrare. Ci siamo fraintese nel discorso che stavamo facendo», ha raccontato De Lellis.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso