X Factor 11
26 Settembre Set 2017 1105 26 settembre 2017

X Factor 2017: dove vedere la terza puntata in tv e streaming e chi sono i giudici

La terza puntata di X Factor in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Sky e in differita di un giorno in chiaro su TV8. I giudici sono Mara MaionchiFedezManuel Agnelli Levante. Categorie, orari e consigli per guardarlo in streaming: la guida.

  • ...

La terza puntata dell’undicesima edizione del talent (guarda le foto di tutti i vincitori di X Factor) è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky (LE PAGELLE DELLA TERZA PUNTATA). L’appuntamento è per giovedi 28 settembre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). Chi non è abbonato a Sky può assistere alla seconda puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l’appuntamento è per venerdì 29 settembre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Replica, sempre su TV8, anche sabato 30 alle 11.45 (leggi l'intervista ad Alessandro Cattelan).

A FEDEZ GLI UNDER UOMINI, LE DONNE PER LEVANTE. X Factor 11 si presenta con una squadra di giudici rinnovata a metà: accanto ai confermati Fedez e Manuel Agnelli (leggi il profilo) siedono Levante e Mara Maionchi (leggi l'intervista). Il rapper Fedez è ormai un veterano di X Factor e i suoi concorrenti hanno fatto spesso molta strada nel talent e nella carriera artistica (Lorenzo Fragola su tutti). Quest’anno si occupa della categoria Under uomini. Il frontman degli Afterhours Manuel Agnelli è “solo” alla sua seconda edizione di X-Factor, ma i suoi giudizi taglienti lo hanno già reso celebre fra i fan del talent. Quest’anno si occupa della categoria Gruppi. La produttrice discografica Mara Maionchi torna fra i giudici X-Factor dopo sei anni. Reduce dalla fortunata conduzione di Extra-Factor con Elio, quest’anno si occupa della categoria Over. La cantante Levante è al suo debutto nella veste di giudice di X-Factor, ma tutti si aspettano molto dall’autrice delle hit “Alfonso” e “Pezzo di me”. Quest’anno si occupa della categoria Under donne.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso