Toni Servillo Silvio Berlusconi
7 Ottobre Ott 2017 1854 07 ottobre 2017

Servillo nei panni di Berlusconi, prima foto del film di Sorrentino

L'attore campano interpreta il Cav in Loro. Il set a Porto Ercole, in Toscana, ha ricostruito l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna. Che Silvio pare avesse comunque messo a disposizione del regista.

  • ...

Ora c'è anche la prima foto. Chi voleva vedere Toni Servillo nei panni di Silvio Berlusconi è accontentato. Il viso dell'attore campano, con la sua grande capacità mimica, diventa la maschera dell'ex premier così come anni fa lo era diventato per il Giulio Andreotti ne Il divo.

INCONTRO A PALAZZO GRAZIOLI. Servillo è protagonista del film di Paolo Sorrentino Loro, le cui riprese sono iniziate. Il set è stato notato in Toscana in una villa privata a Orbetello e all'Argentario Golf Hotel Resort di Porto Ercole, location in cui è ricostruita l'ambientazione di Villa Certosa in Sardegna. Villa che peraltro sarebbe stata messa a disposizione da Berlusconi secondo quanto emerso da un incontro a Palazzo Grazioli tra il regista e il politico.

ANCHE SCAMARCIO NEL CAST. Altre riprese, con Riccardo Scamarcio, si erano svolte a Roma in estate. Loro è una produzione Indigo Film, in coproduzione con Pathé che ne curerà anche le vendite internazionali. Il film è stato acquistato da Focus Features per la distribuzione in Italia di Universal Pictures.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso