X Factor 11
11 Ottobre Ott 2017 1023 11 ottobre 2017

X Factor 2017, Bootcamp: dove vedere la seconda puntata in tv e streaming

La quinta puntata di X Factor in diretta tv è trasmessa in esclusiva su Sky e in differita di un giorno in chiaro su TV8. Seconda puntata dei Bootcamp, dove i giudici, Mara Maionchi Levante, scelgono gli ultimi 10 artisti da portare alla fase successiva.

  • ...

La quinta puntata dell’undicesima edizione del talent (guarda le foto di tutti i vincitori di X Factor) è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. L’appuntamento per la prima fase del Bootcamp è per giovedi 12 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). Chi non è abbonato a Sky può assistere alla quinta puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno: l’appuntamento è per venerdì 13 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Replica, sempre su TV8, anche sabato 14 ottobre alle 11.45 (leggi l'intervista ad Alessandro Cattelan).

MAIONCHI E LEVANTE SCELGONO LA LORO SQUADRA. Dopo la prima serata dei bootcamp (leggi le pagelle), che ha definito le squadre di Fedez (per la categoria under uomini) e di Manuel Agnelli (categoria gruppi), i giudici di X Factor 11 Levante (responsabile della categoria under donne, leggi il ritratto del nuovo giudice) e Mara Maionchi (responsabile categoria Over, leggi l'intervista) devono scegliere gli artisti che meritano di esibirsi al live.

CHI CE L'HA FATTA. Nella puntata del 5 ottobre Fedez ha scelto i suoi 5 pupilli (Samuel Storm, Domenico Arezzo, Lorenzo Bonamano, Gabriele Esposito e Kamless) e lo stesso ha fatto Agnelli selezionando 5 gruppi (Heron Temple, Ana e Carolina, Ros, Sem e Sténn, Maneskine)

LA SFIDA DELLE SEDIE. Entrati nel vivo della puntata, si riproporrà la tradizionale Sfida delle Sedie che quest'anno sono cinque, e non più sei come l'anno scorso. A occuparle i cinque concorrenti meritevoli di accedere agli Home Visit, l'ultima selezione prima della fase finale vera e propria.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso