Cracco
16 Ottobre Ott 2017 1649 16 ottobre 2017

Hell’s Kitchen 2017: dove vedere la terza puntata in tv e in streaming

La terza puntata di Hell’s Kitchen 2017 in diretta tv è trasmessa in diretta esclusiva su Sky. Lo chef Carlo Cracco è pronto a strigliare i 12 chef superstiti, sei per squadraOrari e consigli per guardarlo in streaming.

  • ...

Dopo l'eliminazione di Ivan e di Marta nelle prime due puntate, nella cucina di Hell's Kitchen sono rimasti 12 concorrenti, sei per squadra, sotto la guida di Carlo Cracco. La terza puntata della quarta edizione (guarda le foto di tutti i vincitori delle prime tre edizioni e che fine hanno fatto) di Hell’s Kitchen è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. L’appuntamento è per martedì 17 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). Inoltre, gli abbonati Sky potranno assistere alla sfida ai fornelli anche in diretta streaming su smartphone e tablet grazie all’applicazione Skygo.

IL GIUDICE: CARLO CRACCO. A guidare le due brigate, rossa e blu, di cuochi è sempre lo chef Carlo Cracco, 51 anni. Già severo giudice di Masterchef Italia, il pluristellato cuoco vicentino si prepara a sfoderare il suo carnet di insulti nel nuovo loft di Hell’s Kitchen, appositamente rinnovato per la quarta edizione del talent. Tra gli ospiti già annunciati ci sono Fortunato Cerlino, alias Don Pietro Savastano di Gomorra, Manuel Agnelli, direttamente da X Factor e lo chef Wicky Priyan.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso