X Factor 11, Agnelli Levante Maionchi
18 Ottobre Ott 2017 1829 18 ottobre 2017

X Factor 2017, dove vedere gli Home Visit in tv e streaming

X Factor in diretta tv è trasmesso in esclusiva su Sky e in differita di un giorno in chiaro su TV8. I giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli Levante scelgono i 12 artisti da portare alla fase successiva.

  • ...

Per l'undicesima edizione del talent musicale X Factor (guarda le foto di tutti i vincitori di X Factor) è arrivato il momento di scegliere i concorrenti che andranno ai Live show. La nuova puntata è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. L’appuntamento è per giovedi 19 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). Chi non è abbonato a Sky può assistere alla nuova puntata di X Factor 11 in chiaro in differita di un giorno venerdì 20 ottobre alle 21.15 sul canale TV8 (canale 8 del digitale terrestre). Replica, sempre su TV8, anche sabato 21 ottobre alle 11.45.

VENTI CONCORRENTI: OTTO ANDRANNO A CASA. La puntata di giovedì 19 ottobre è cruciale, perché i giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez scelgono i dodici concorrenti, tre per categoria, che avranno la possibilità di esibirsi sul palco dell'X Factor Arena gareggiando l'uno contro l'altro durante i Live Show condotti da Alessandro Catelan (leggi l'intervista) a partire dal 26 ottobre. Dai Bootcamp (leggi qui le pagelle della prima puntata e della seconda puntata) sappiamo le categorie di compenza dei giudici: Fedez è il responsabile degli Under Uomini, Agnelli guiderà i gruppi, Levante sarà il riferimento per le Under donne e Mara Maionchi si occuperà degli Over. Venti talenti, cinque per categoria, hanno superato la prova della Sfida delle sedie e ora per loro è subito pronto un nuovo esame, poiché ogni giudice potrà portare ai Live Show di X Factor 2017 solamente tre artisti per un totale di dodici concorrenti ufficiali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso