X Factor 11, Fedez Assorto
25 Ottobre Ott 2017 1026 25 ottobre 2017

X Factor 2017 iniziano i Live: ecco dove vedere la puntata in tv e in streaming

I Live Show di X Factor 11 in diretta tv sono trasmessi in esclusiva su Sky. I giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli Levante devono scegliere due concorrenti a rischio eliminazione.

  • ...

Dopo il Bootcamp e gli Home Visit, per l'undicesima edizione di X Factor (guarda le foto di tutti i vincitori di X Factor) è arrivato il momento tanto atteso dei Live show. La puntata è trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky. L’appuntamento è per giovedi 26 ottobre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). A differenza di Bootcamp e Home Visit, la prima puntata dei Live Show non verrà trasmessa in chiaro su Tv8 (leggi le pagelle della puntata).

VENTI CONCORRENTI: OTTO ANDRANNO A CASA. La puntata di giovedì 26 ottobre è la prima dei Live Show che si concluderanno il 14 dicembre con la finalissima in diretta dal Forum di Assago di Milano durante la quale verrà decretato il vincitore di X Factor 2017. Al termine degli Home Visit, i giudici Mara Maionchi, Manuel Agnelli, Levante e Fedez hanno scelto i dodici concorrenti, tre per categoria, che hanno la possibilità di esibirsi sul palco dell'X Factor Arena. Padrone di casa sempre Alessandro Catelan (leggi l'intervista) . Dai Bootcamp (leggi qui le pagelle della prima puntata e della seconda puntata) si conoscono le categorie di compenza dei giudici: Fedez è il responsabile degli Under Uomini, Agnelli guiderà i gruppi, Levante sarà il riferimento per le Under donne e Mara Maionchi si occuperà degli Over. Nella puntata del 26 ottobre i giudici devono scegliere i due concorrenti a rischio eliminazione, poi spetterà al pubblico votare per decidere chi merita di rimanere e chi, invece, sarà costretto a tornare a casa dopo una sola esibizione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso