X Factor
2 Novembre Nov 2017 1509 02 novembre 2017

X Factor 2017 Live: ecco dove vedere la seconda puntata in tv e in streaming

I Live Show di X Factor 11 in diretta tv sono trasmessi in esclusiva su Sky. I giudici Mara Maionchi, Fedez, Manuel Agnelli Levante devono scegliere due concorrenti a rischio eliminazione.

  • ...

Dopo l'esordio dei live del 26 ottobre torna l'undicesima edizione di X Factor (guarda le foto di tutti i vincitori di X Factor) con la seconda puntata che viene trasmessa in diretta esclusiva per gli abbonati Sky e sarà a disposizione anche su Sky Go, Sky On Demand e Now Tv. L’appuntamento è per giovedi 1 novembre alle 21.15 sul canale Sky Uno (canale 108 del decoder). A differenza di Bootcamp e Home Visit, la seconda puntata dei Live Show non verrà trasmessa in chiaro su Tv8 (leggi le pagelle della seconda puntata).

VENTI CONCORRENTI: OTTO ANDRANNO A CASA. In occasione di questa puntata Mara Maionchi scenderà sul palco con Lorenzo Licitra che si esibirà con Miserere di Zucchero, Andrea Radice che canterà Make it rain di Ed Sheeran e Enrico Nigiotti con Quelli che benpensano di Frankie Hi-Nrg Mc. Il terzetto di Manuel Agnelli si esibirà invece con Beggin’ di Madcon (Maneskin), The dope show di Marilyn Manson (Sem&Steen) e Fiori d'arancio di Carmen Consoli (Ros). Levante, giudice delle Under Donne, lancerà Camille Cabaltera con Chandelier di Sia, Virginia Perbellini con The dog days are over di Florence and The Machine e Rita Bellanza con La verità Brunori Sas. I cantanti di Fedez si esibiranno invece con The judge dei Twenty One Pilots, data a Gabriele Esposito e Unsteady degli X Ambassadors data a Samuel Storm. Padrone di casa sempre Alessandro Catelan (leggi l'intervista) . Dai Bootcamp (leggi qui le pagelle della prima puntata e della seconda puntata) si conoscono le categorie di compenza dei giudici: Fedez è il responsabile degli Under Uomini, Agnelli guiderà i gruppi, Levante sarà il riferimento per le Under donne e Mara Maionchi si occuperà degli Over.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso