Arya Walder Frey
28 Novembre Nov 2017 1529 28 novembre 2017

Trono di Spade, prime indiscrezioni sul nuovo cast

Secondo il sito Watchers on the Wall nell'ottava stagione ci sarà un nuovo personaggio che farà risorgere la casata dei Frey.

  • ...

Una figura chiave delle famiglia di Game of Thrones tornerà nell'ottava a ultima stagione dello show Hbo. Secondo il sito Watchers on the Wall ha riportato la notizia che presto verrà annunciato il cast della prossima stagione e che in particolare ci sarà un personaggio di nome Sarra e che sarà interpretato da Danielle Galligan. Molti fan dell'opera di George R. R. Martin hanno indicato che Sarra è la nipote del vecchio cattivo Walder Frey interpretato da David Bradley.

IL LEGAME CON ARYA STARK. La reintroduzione della casa maggiore senza dubbio coinciderà con le scene che vedono Arya Stark (Maisie Williams) inviare il nonno di Sarra, come il resto del suo clan, nel freddo aperto durante la settima stagione liberando così diverse figlie e nipoti. Frey è stato uno dei principali personaggi dietro le famose "Nozze rosse", un evento che vide il massacro della madre e del fratello di Stark.

IN ONDA NEL 2019. Comunque, se si considera che sono rimasti solo sei episodi alla fine della serie, non è chiaro come verrà introdotta Sarra, specialmente se si considera che la battaglia tra ghiaccio e fuoco è in pieno svolgimento. Per rivedere le Cronache del ghiaccio e del fuoco bisognerà però aspettare il 2019.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso