Economia 8 Settembre Set 2014 1633 08 settembre 2014

Twitter entra nell'e-commerce

  • ...

Jack Dorsey, fondatore di Twitter. Twitter ha cominciato il test per il pulsante buy now, acquista ora, muovendo ufficialmente i primi passi nell'e-commerce. Loha rivelato Cnbc, sottolineando che Twitter prevede di ampliare l'attività di vendita anche se non stima alcun impatto sui ricavi. L'obiettivo dell'azienda è incoraggiare i suoi utenti a effettuare acquisti tramite la sua piattaforma per cercare di convincere le aziende pubblicitarie a investire di più. IL PULSANTE DELL'E-COMMERCE È NATO CON STRIPES Twitter, lanciando il pulsante Buy Now, sta lavorando con Stripe, la start up per i pagamenti, per consentire agli utenti di pagare con un tweet senza dover digitare ogni volta i dati della loro carta di credito sul cellulare. L'iniziativa di Twitter ha seguito l'introduzione del pulsante buy da parte di Facebook all'inizio dell'estate. Il test di Twitter è effettuato con un primo gruppo di marchi e cantanti, quali Burberry e Eminem. Fra gli altri partner per buy now figurano Fancy, il siti social di e-commerce che conta sul co-fondatore di Twitter Jack Dorsey come componente del board e investitore, e Musictoday.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso