Economia 16 Ottobre Ott 2014 1620 16 ottobre 2014

Dlui, il Gruppo Espresso lancia il magazine al maschile

  • ...

Daniela Hamaui Il Gruppo Editoriale L’Espresso lancia Dlui, un nuovo magazine al maschile diretto da Daniela Hamaui che sarà in edicola da sabato 18 ottobre con D e La Repubblica. Dlui è un giornale di notizie dedicato agli uomini, ma anche un giornale di mode e modi di essere e una guida con consigli pratici che vanno dall’hi-tech al food, dal benessere ai piaceri della vita. NEL PRIMO NUMERO 119 PAGINE DI PUBBLICITÀ Sul primo numero interviste in esclusiva, editorialisti e testimonial (con i loro consigli ‘d’autore’ su cosa leggere, ascoltare, vedere al cinema), storie di ecologia e business, l’anticipazione del romanzo di un grande scrittore, personaggi da scoprire e città da riscoprire. Dlui, con 258 pagine di cui 119 di pubblicità, sarà in regalo con D il 18 ottobre e poi resterà in edicola fino a fine novembre al costo di 1 euro più il prezzo del quotidiano.

Correlati

Potresti esserti perso