Facebook 141210134025
ADVERTISING 10 Dicembre Dic 2014 1333 10 dicembre 2014

Seat Pagine gialle, parte il servizio Adv on Facebook

Il servizio Adv on Facebook consente di personalizzare i messaggi a livello iperlocal.

  • ...

Adv on Facebook è il nuovo servizio di Seat pagine gialle per la pubblicità.

Seat Pagine gialle ha lanciato 'Adv on Facebook', un'offerta che permette alle piccole e medie imprese e agli operatori economici di pianificare vere campagne advertising a livello anche iperlocal, per raggiungere un target super-selezionato di persone.
'Adv on Facebook' ha mappato tutti gli oltre 8 mila comuni italiani e permette di scegliere con precisione assoluta l'area geografica in cui fare la campagna pubblicitaria.
BLOCCHI DI PUBBLICO DA 20 MILA PERSONE. Il servizio rende possibile affinare ulteriormente il target dal punto di vista demografico: individua i segmenti di pubblico con le caratteristiche desiderate dal cliente e li raggiunge con un messaggio pubblicitario di grande impatto emotivo, realizzato ad hoc. Il cliente può inoltre definire le dimensioni dell'audience in base a diversi pacchetti di offerta, che mostrano visualizzazioni multiple della campagna a segmenti di pubblico di 20 mila persone - o multipli di 20 mila - su Facebook. Seat Pg mette a disposizione un team per accompagnare i clienti nella definizione della loro campagna: dalla realizzazione della creatività e dei messaggi promozionali alla loro periodicità, all'individuazione del target per geolocalizzazione, età e genere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati