Economia 7 Gennaio Gen 2015 1710 07 gennaio 2015

Best Western, accordo con PowaTag

  • ...

Best Western Best Western ha siglato un accordo con PowaTag. L'obiettivo è consentire l'acquisto dei Cadeau Best Western attraverso la soluzione di mobile commerce. PowaTag permette ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch tramite QR code, Audio Tag, beacon Bluetooth, NFC e social media. Per incentivare e  diffondere l’utilizzo di questa applicazione tra i propri clienti, Best Western offrirà uno sconto del 10% valido su tutti i Cadeau acquistati attraverso PowaTag. DAL REALE AL VIRTUALE. PowaTag supera il divario tra esperienza online e offline perché rende ogni singolo materiale di comunicazione un punto vendita virtuale. I consumatori infatti potranno acquistare i Cadeau direttamente da bestwestern.it, dalla newsletter e tramite speciali poster presenti nei 180 hotel presenti in Italia. COME FUNZIONA L'ACQUISTO CON SMARTPHONE. L’acquisto tramite PowaTag è istantaneo. Dopo aver scaricato l’app dall’Apple Store o dal  Google Play Store ed effettuata la registrazione in appena un minuto, ai clienti basterà un semplice click per   acquistare i Cadeau. Il voucher potra’ essere utilizzato per soggiornare in Italia e in Europa: dalle    principali città turistiche e culturalial mare, dalla montagna al lago fino alle terme. “Best Western ha compreso e ha puntato sull’enorme potenziale delle nuove tecnologie, siamo   entusiasti di iniziare questo progetto con PowaTag: offriremo un’esperienza di acquisto piu’ veloce e   semplice ai nostri clienti”, ha dichiarato Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia.  Lo stesso entusiasmo per la partnership e’ stato espresso dal CEO e fondatore di PowaTechnologies Dan Wagner: “L’introduzione del concetto di “smart holiday” ad opera di Best Western  è la prova   dell’impegno del brand nel dare vita a una vera e propria esperienza multicanale. PowaTag  - ha   spiegato Wagner - cambierà per sempre i tradizionali comportamenti di acquisto, siamo felici di   portare avanti la nostra rivoluzione insieme a compagnie all’avanguardia come Best Western“.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso