Martin Scorse Macao 150115134602
PUBBLICITÀ 15 Gennaio Gen 2015 0800 15 gennaio 2015

Macao, un corto di Martin Scorsese per pubblicizzare i casinò

Settanta milioni di dollari è l'ammontare della produzione del trailer. Robert De Niro e Leonardo DiCaprio hanno preso 13 milioni a testa.

  • ...

Super regia e super cast per il nuovo spot in vista dell'apertura di 'Studio City', un enorme complesso di centri commerciali e di produzione televisiva e cinematografica, alberghi e casinò a Macao (Cina).
The Audition è diretto dal premio Oscar Martin Scorsese e vede la partecipazione di Robert De Niro e Leonardo DiCaprio.

Il gruppo Melco-Crown Entertainment (Mce) ha sborsato 70 milioni di dollari per la produzione.
Bob e Leo avrebbero strappato contratti da nababbi: 13 milioni di dollari ciascuno, per due giorni di riprese.
Situata a circa 50 chilometri da Hong Kong, Macao è una regione amministrativa speciale della Cina dove il gioco d'azzardo è legale.
FATTURATO DA 2 MLD DI EURO. Tra gli investitori più importanti c'è il miliardario australiano James Packer che ha partecipazioni nel colosso Mce e nella casa di produzione cinematografica RatPac Entertainment del regista e produttore Brett Ratner.
Con i sui casinò in mezzo mondo, James Packer ha fatturato nel solo 2013 oltre 2 miliardi di euro.
'Studio City', il suo quinto complesso, costerà circa 2,7 miliardi di euro. Nei 33 templi del gioco a Macao vengono fatturati ogni anno 24 miliardi di euro (2011), quasi tre volte più che a Las Vegas.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso