Daniele Sesini Nuovo 150420190155
NOMINE 20 Aprile Apr 2015 1900 20 aprile 2015

Iab Italia, Daniele Sesini è il nuovo direttore generale

L'ex amministratore delegato di News 3.0: «Metterò la mia esperienza al servizio del mercato digitale».

  • ...

Daniele Sesini, nuovo direttore generale di Iab Italia.

Daniele Sesini è il nuovo direttore generale di Iab Italia.
Con questa nomina l'associazione, che rappresenta gli operatori del mercato della comunicazione digitale a livello nazionale, «continua nel percorso intrapreso, volto ad arricchire le competenze dei componenti dello staff», si legge in una nota diramata il 20 aprile.
GESTIONE ECONOMICA E DELLO STAFF. A Sesini, ex amministratore delegato di News 3.0, casa editrice di Lettera43.it, sarà affidata la responsabilità della gestione economica e finanziaria, oltre al coordinamento dello staff.
Il nuovo direttore generale, prosegue la nota, si occuperà delle relazioni con i soci, gli stakeholder e le altre associazioni, supervisionerà attività ed eventi e avrà un ruolo fondamentale nella diffusione della cultura digitale a diversi livelli.
SESINI: «IL MERCATO DIGITALE È IN UNA FASE DELICATA». «Dopo 16 anni in prima linea nel mercato editoriale e pubblicitario del web, è venuta l'ora di mettere la mia esperienza al servizio del mercato digitale», ha dichiarato Sesini. «Siamo in una fase delicata, nella quale si stanno ancora definendo alcune 'regole del gioco' importanti. Credo anche ci sia bisogno di riconoscere al web una piena autorevolezza che, a mio avviso, non è ancora un valore acquisito».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso