Economia 3 Giugno Giu 2015 0951 03 giugno 2015

Va in scena il GrandPrix Advertising Strategies

  • ...

Piero Chiambretti Professionisti del mondo della comunicazione, dell’imprenditoria, delle agenzie e centri media sono i protagonisti della 28° edizione del GrandPrix Advertising Strategies. Le campagne pubblicitarie saranno presentate da Piero Chiambretti conduttore della serata in programma mercoledì 3 giugno dalle ore 19.00 presso il Barclays Teatro Nazionale di Milano. I NOMI DEI PREMIATI. Tra i premiati spicca il nome di Giuseppe Sala, commissario unico e amministratore delegato di Expo Italia 2015, Alessia Marcuzzi protagonista della televisione italiana, Giusy Versace atleta paraolimpica italiana, i tre giudici di TOP DJ Albertino, Stefano Fontana e Lele Sacchi e il maestro Pupi Avati, che riceverà un premio e presenterà in anteprima lo spot, realizzato da Duea Film e da lui diretto, per la promozione del nuovo treno ad alta velocità Frecciarossa 1000 di Trenitalia, società di trasporto del Gruppo FS Italiane. DEBUTTA IL PREMIO INNOVATION. In questa edizione inoltre sarà presentato un nuovo premio: Innovation di Mediamond, grazie alla collaborazione tra GrandPrix e Mediaset e attraverso l’app Mediaset Connect (già utilizzata per le partite di calcio, Amici e l’Isola dei Famosi), per la prima volta nella storia del GrandPrix, gli utenti potranno seguire in diretta tutto l’evento ed esprimere la propria preferenza per il miglior progetto di comunicazione. L’app Mediaset Connect è gratuita e scaricabile su qualsiasi dispositivo mobile. Molti i premi speciali e prestigiosi che il GrandPrix, grazie a una serie di partnership, conferma anche in questa edizione:  Premio Comunicazione e Spettacolo, Premio Comunicazione e Sostenibilità, Premio Pubblicità Progresso, Premio Comunicazione e Sviluppo, Premio Uomo dell'Anno, Premio Comunicazione e Cinema, Premio New York Fest, Premio Innovation di Mediamond, Premio Speciale Print Power, Premio Speciale Saxoprint e il Premio Grand Prix. ACCORDO CON BANCA MONDIALE. Infine anche quest’anno viene riconfermata la prestigiosa partnership internazionale tra GrandPrix Advertising Strategies e Banca Mondiale, sarà presentato infatti dal palco del GrandPrix, Film4Climate, un’iniziativa globale di Connect4Climate per lo sviluppo di un piano concreto per mitigare l’impatto ambientale della produzione cinematografica. La manifestazione, come ogni anno, è ideata e organizzata da TVN Media Group, gruppo editoriale multimediale internazionale.​

Correlati

Potresti esserti perso