Nuvap N1
Salute 16 Ottobre Ott 2015 1150 16 ottobre 2015

Nuvap N1, il device per monitorare l'inquinamento in casa

Il dispositivo rileva fino a 24 diversi parametri ambientali domestici.

  • ...

Nuvap N1

Un guardiano high-tech della salute delle persone in casa e nei luoghi di lavoro. Il suo nome è Nuvap N1 ed è un piccolo dispositivo, il primo a uso domestico, in grado di individuare la presenza di inquinanti, potenziale causa nel tempo di malattie, con lo scopo di eliminarne o limitarne gli effetti dannosi.
A produrlo Nuvap, l'azienda specializzata in dispositivi per il monitoraggio dell'inquinamento indoor.
CON N1 SOTTO CONTROLLO 24 PARAMETRI AMBIENTALI. Attraverso i sensori di precisione di cui è dotato, Nuvap N1 è in grado di rilevare fino a 24 diversi parametri ambientali, tra cui inquinamento elettromagnetico, acustico e idrico, gas radon, radiazioni, monossido di carbonio, metano e presenza di polveri sottili. Grazie alle informazioni fornite dal device è possibile determinare lo stato di salubrità di un ambiente in modo tale da poter prevenire, ad esempio, fughe di gas o modificare la disposizione dei letti per evitare l’esposizione a fonti elettromagnetiche.
CON NUVAP APP MONITORAGGI DISPONIBILI ANCHE DA REMOTO. Tramite Nuvap App, disponibile per smartphone e tablet con OS Android, iOS Apple e Windows Phone, sono consultabili da remoto tutti i parametri monitorati. L'applicazione dà anche consigli su quali comportamenti adottare nel caso siano rilevati inquinanti.
Il device è disponibile in preordine con consegna a metà novembre a un prezzo di lancio che parte da 379 euro.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso