Sunnyroad Permette Calcolare 151119162834
TECNOLOGIA 19 Novembre Nov 2015 1628 19 novembre 2015

SunnyRoad, l'app che ti aggiorna sul meteo strada facendo

Ideale per ciclisti e appassionati di trekking, calcola le condizioni previste in un intervallo tra 10 e 25 km.

  • ...

L'app SunnyRoad permette di calcolare i cambiamenti meteorologici in tempo reale.

Finora per controllare il meteo lungo un tragitto era necessario cercare una per una le diverse località sul percorso, senza poterle vedere assieme in un’unica schermata o ricevere alert sui cambiamenti.
Non esattamente una comodità per motociclisti, ciclisti e appassionati di trekking, ma anche per gli automobilisti e tutti i viaggiatori che, quando pianificano un itinerario, cercano di evitare la pioggia e altre condizioni metereologiche avverse. Ora nuova app può aiutare a semplificare questa ricerca, integrandola con le mappe stradali. SunnyRoad fornisce, infatti, un’indicazione molto precisa del meteo lungo il percorso, calcolando le condizioni previste in un intervallo tra 10 e 25 km, secondo i tempi di percorrenza stabiliti.
AGGIORNAMENTI COSTANTI. Grazie a un sistema di alert messaging garantisce inoltre un aggiornamento costante dei cambiamenti meteorologici , permettendo al viaggiatore di pianificare una sosta, un itinerario alternativo o semplicemente la possibilità di indossare per tempo l’abbigliamento antipioggia.
METEO NEI DINTORNI. Con SunnyRoad si può avere inoltre la possibilità di verificare il meteo nei propri dintorni e programmare le proprie uscite fuori porta sulla base del meteo migliore, scegliendo la direzione più soleggiata.
Con le stesse funzionalità di Google maps, l’utente può semplicemente impostare il proprio itinerario da un punto a un altro, scegliendo la modalità di spostamento (moto-auto o a piedi) e la data e orario di partenza. SunnyRoad restituirà la visualizzazione del percorso sulla mappa con un intuitivo codice colore a 'semaforo' - verde, giallo e rosso - e con delle icone che raffigurano le diverse situazioni meteo in determinati punti dell’itinerario nel momento in cui è previsto il transito in quel luogo.

Correlati

Potresti esserti perso