Intesa Sanpaolo Casa 151125175210
ECONOMIA 25 Novembre Nov 2015 1727 25 novembre 2015

Intesa Sanpaolo Casa, la soluzione per acquistare

Il modo più semplice per avere la casa dei tuoi sogni.

  • ...

Intesa Sanpaolo ha avviato un progetto immobiliare che mira ad unificare la ricerca della casa, l’acquisto, la ristrutturazione e l’arredo della stessa.

ALLE ORIGINI. Tutto questo è diventato realtà nel 2015 con “Intesa Sanpaolo Casa”, società che riunisce al suo interno agenti immobiliari (dipendenti di Intesa Sanpaolo Casa), studi di architettura e professionisti tra i migliori disponibili sul mercato a livello mondiale. Partner di Sanpaolo Casa sono CoContest, piattaforma di interior design, progettazione e ristrutturazione, e Habitissimo per la ricerca di imbianchini, falegnami, idraulici e altri professionisti dei lavori in casa.

COS’È INTESA SANPAOLO CASA. Grazie a questo servizio i clienti potranno essere accompagnati in tutte la fasi dell’acquisto di una casa, affidandosi a personale altamente qualificato e formato direttamente dal gruppo Sanpaolo. Ogni operazione è resa più veloce e sicura da una speciale polizza che protegge sia venditore che acquirente, garantendo, dalla valutazione dell’immobile al trasloco, di realizzare la vendita ad un prezzo consono e in tempi rapidi. I clienti potranno ottenere informazioni e approfondimenti sui trend di mercato a cura del Servizio Studi di Intesa Sanpaolo, un network di architetti on line per realizzare progetti personalizzati per la casa a condizioni dedicate e una piattaforma on line per richiedere e confrontare preventivi per costruzioni, ristrutturazioni ecc…

VANTAGGI ANCHE PER I VENDITORI E COSTRUTTORI. Anche per i venditori di un immobile ci sono vantaggi non trascurabili come, per esempio, la possibilità di contare sulla dimensione nazionale della rete e sulla circolarità degli incarichi tra le agenzie immobiliari. I costruttori, infine, che si trovano con immobili invenduti, possono rivolgersi ad Intesa Sanpaolo che potrà stipulare convenzioni con i singoli cantieri, venendo incontro al cliente finale con agevolazioni per le spese di perizia, istruttoria e notarili.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso