Masetti 151211124059
EDITORIA 11 Dicembre Dic 2015 1241 11 dicembre 2015

Blue Financial Communication si quota in borsa

I titoli della casa editrice fondatta da Denis Masetti negoziati sull'indice Aim, dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.

  • ...

Denis Masetti.

La casa editrice indipendente Blue Financial Communication, fondata da Denis Masetti, si quota in borsa. La negoziazioni dei titoli avverranno sull'indice Aim Italia – Mercato Alternativo del Capitale, sistema organizzato e gestito da Borsa Italiana S.p.a., dedicato alle piccole e medie imprese ad alto potenziale di crescita.
La data di inizio delle negoziazioni è prevista per venerdì 11 dicembre 2015.
COLLOCATE 750 MILA AZIONI. La quotazione è avvenuta a seguito di un collocamento di 750 mila azioni ordinarie, suddivise in azioni in sottoscrizione rivenienti dall'aumento di capitale (90%) e in azioni in vendita (10%).
Il prezzo unitario delle azioni oggetto del collocamento è stato fissato a 2 euro e il controvalore complessivo del collocamento è stato pari a 1,5 milioni di euro. Il flottante della società post quotazione sarà pari 23,62% del capitale sociale. La capitalizzazione dell’emittente prevista alla data di inizio delle negoziazioni è di circa 6,35 milioni di euro.
Il Documento di Ammissione è disponibile nella sezione Investor Relations del sito internet della Società www.bluefinancialcommunication.com.
PERSONAL BUSINESS E PRODOTTI FINANZIARI. Blue Financial Communication è una casa editrice indipendente con sede a Milano specializzata nell’informazione sul personal business e sui prodotti finanziari con particolare attenzione al mondo del risparmio gestito e della distribuzione.
Nata nel 1995 su iniziativa di Denis Masetti, attualmente presidente e maggiore azionista, Blue Financial Communication ha sviluppato un’ampia gamma di contenuti informativi sia su carta stampata che online attraverso siti specializzati.
La scelta di quotarsi all'AIM consentirà a Blue Financial Communication di reperire i mezzi necessari per sostenere un piano di sviluppo triennale con il consolidamento dei prodotti esistenti e il lancio di nuove iniziative.
MASETTI:«PRIMI NELL'INFORMAZIONE FINANZIARIA». Denis Masetti, Presidente e fondatore di Blue Financial Communication, ha dichiarato che: «Vogliamo diventare la prima media e digital company italiana nel settore dell’informazione finanziaria». I prodotti di punta della società sono il mensile Bluerating e il sito www.bluerating.com , dedicati al mondo delle reti di distribuzione di prodotti finanziari e del risparmio gestito, attorno ai quali ruota un sistema editoriale integrato basato su diversi altri prodotti digitali e cartacei.
In novembre è stato lanciato un altro mensile, Private dedicato ai private bankers, concepito sulla base degli stessi criteri editoriali.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso