Rossanigo 160412095854
AZIENDE 12 Aprile Apr 2016 0959 12 aprile 2016

Rcs, Carlo Rossanigo lascia e passa ad Allianz

Il Direttore External Relations & Public Affairs del gruppo editoriale nominato responsabile per la comunicazione di Allianz Italia.

  • ...

Carlo Rossanigo.

Carlo Rossanigo, da dicembre 2012 direttore External Relations & Public Affairs di Rcs MediaGroup, lascia il gruppo editoriale per assumere la carica di responsabile della comunicazione ad Allianz Italia. Lunedì 14 marzo, Rossanigo era stato riconfermato nel suo ruolo ad Rcs nel nuovo piano di riorganizzazione del gruppo presentato dall'amministratore delegato Laura Cioli.
Prima di approdare in Rcs, dove ha coordinato i rapporti istituzionali, le relazioni esterne e la comunicazione del gruppo, Rossanigo ha guidato per quasi due anni le Relazioni Esterne di Sky Italia.
Dal 2005 al 2011 è stato Direttore Comunicazione di Microsoft Italia. In precedenza ha coordinato la Direzione Comunicazione di Olivetti Tecnost (Gruppo Telecom Italia) e prima ancora ha lavorato in Imation, 3M Italia e Fiera Milano.
Rossanigo, 51 anni, si è laureato in Economia Aziendale presso l'Università Bocconi ed ha maturato una lunga esperienza nel settore della comunicazione e marketing nei settori It, Tecnologie e Media, nell'ambito di realtà nazionali ed internazionali.

Correlati

Potresti esserti perso