Sidoli 160624172916
RICONOSCIMENTI 24 Giugno Giu 2016 1826 24 giugno 2016

Philip Morris Italia e il suo amministratore delegato Eugenio Sidoli premiati a Le Fonti Awards 2016

L'Ad ha vinto il premio come miglior Ceo dell'anno. Philip Morris Italia è invece impresa dell’anno, «per aver posto l’innovazione come proprio modello di business pionieristico e vincente». 

  • ...

Philip Morris Italia protagonista assoluto di 'Le Fonti Awards 2016', l’appuntamento milanese che fa parte della famiglia dei premi internazionali Iair Awards, assegnati ogni anno dai rappresentanti della business community globale a leader d’impresa, studi legali ed esponenti dell’alta finanza che si sono distinti per l’eccellenza nell’esercizio delle proprie funzioni manageriali.
SIDOLI MIGLIO CEO. Eugenio Sidoli, presidente e amministratore delegato Philip Morris Italia, ha infatti vinto il premio come miglior Ceo dell'anno «per l’indiscussa capacità di leadership e di attenzione nei confronti di tutti i lavoratori di Pmi che ha fatto sì che la casa-madre scegliesse l’Italia per realizzare un nuovo stabilimento produttivo che impiegherà oltre 500 persone, valorizzando l’expertise del territorio e rappresentando il più grande investimento di una multinazionale nel nostro Paese nell’ultimo anno».
PHILIP MORRIS ITALIA MIGLIOR IMPRESA. Ma un secondo riconoscimento è arrivato per Philip Morris Italia come impresa dell’anno, «per aver posto l’innovazione, a livello di prodotto e di strategia di crescita, come proprio modello di business pionieristico e vincente, in grado di cambiare il paradigma del mercato tradizionale. In particolare per la creazione del polo produttivo in Emilia Romagna e per la realizzazione di prodotti a potenziale rischio ridotto».
IL PREMIO ARRIVATO ALLA SESTA EDIZIONE. Le Fonti Awards, arrivati quest’anno alla sesta edizione, sono assegnati da 'Le Fonti', l'istituto di ricerca e publishing house globale con oltre dieci anni di esperienza nel settore. Si tratta di una realtà editoriale indipendente le cui pubblicazioni raggiungono centinaia di migliaia di business leader e decision maker in tutto il mondo.
Forte di una compagine sociale europea e asiatica, ha sede a Milano e Londra e vanta una rete editoriale in tutti i principali hub finanziari, come Hong Kong, New York, Dubai e Singapore. Focalizzata nel comparto finanziario, giuridico e nelle realtà imprenditoriali, con particolare riguardo alla sostenibilità, Editrice Le Fonti persegue la mission di instaurare un dialogo continuativo con i player di settore, facilitando relazioni e scambi di opinioni attraverso eventi, riviste cartacee ed online in italiano e inglese, quali FinanzaeDiritto.it, World Excellence, Legal e Iair.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso