Sisal Cda
9 Marzo Mar 2017 1713 09 marzo 2017

Cambiamenti ai vertici di Sisal Group

L’azienda annuncia il completamento del CDA, con le nomine di Paola Bonomo, Matteo Caroli e Lucia Morselli.

  • ...

E’ dell' 8 marzo il comunicato tramite il quale Sisal Group ha descritto i sostanziali cambiamenti avvenuti all’interno del Consiglio di Amministrazione.
Nell’ultima seduta del CDA del Gruppo, infatti, è stata deliberata la nomina di tre nuovi componenti del Consiglio: Paola Bonomo, Matteo Caroli e Lucia Morselli, ex amministratore delegato dell’Ast.
Nelle scorse settimane, altri importanti cambiamenti hanno interessato i vertici di Sisal Group: dalle dimissioni di Maurizio Santacroce all’affidamento della guida di Payments&Services a Francesco Malandri, fino all’incarico di Marco Tiso che guiderà l’Online Gaming.
Il Consiglio di Amministrazione così completato resterà in carica fino all’approvazione del Bilancio di Esercizio chiuso al 31/12/2018.

Emilio Petrone, CEO di Sisal

CHI È SISAL GROUP. Sisal Group nasce nel 1946, come prima azienda operante nel settore del gioco ed in qualità di concessionario dello Stato.
Oggi, Sisal Group, guidata da Emilio Petrone, in qualità di Ceo, è leader nel settore del gioco e dei servizi di pagamento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso