I Days10
14 Giugno Giu 2017 1643 14 giugno 2017

I-Days Milano, Intesa SanPaolo gold sponsor della rassegna

Dal 15 al 18 giugno l'evento che riunirà concerti di star internazionali all'interno del parco di Monza.

 

  • ...

Quattro giorni all'insegna della musica. Dal 15 al 18 giugno il parco di Monza-Autodromo nazionale ospiterà I-Days Milano 2017, la rassegna di concerti di star internazionali che vedrà Intesa Sanpaolo partecipare come gold sponsor. L’iniziativa rientra nell’ambito di sharingmusic, la filosofia della condivisione e principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali della principale banca italiana.

Nell'occasione, tre fra i vincitori del concorso lanciato su palco.it, la piattaforma multimediale del gruppo, avranno la possibilità di assistere dal vivo alle performance del proprio gruppo preferito e vivere l’intensa emozione del dietro le quinte. I requisiti per partecipare al concorso online e vincere i biglietti per I-Days sono stati il possesso di XME Conto e carta NextCard.

La filosofia della condivisione è il principio ispiratore dei nuovi progetti culturali e commerciali di Intesa Sanpaolo: condividere esperienze, emozioni e storie capaci di generare nuove prospettive, un patrimonio comune di idee, nuovi scenari. Ed è proprio nell’ambito di sharingmusic che si inserisce la sponsorizzazione di I-Days Milano 2017, a testimonianza della volontà di dialogare con i giovani attraverso l’originale canale della musica. Questa iniziativa, infatti, segue il grande successo della sponsorizzazione della scorsa edizione di X Factor, il talent più seguito di sempre con cui Intesa Sanpaolo ha consolidato la propria attività anche in ambito musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati