Elisabetta Fabri Accepts The Supreme Top Family Business Award On Behalf Of Starhotels
5 Luglio Lug 2017 1540 05 luglio 2017

Aziende, Starhotels è il miglior business familiare d'Europa

La quinta cerimonia annuale dedicata alle famiglie europee del business ha premiato Elisabetta Fabri per i risultati ottenuti nel 2016 dalla compagnia.

  • ...

Elisabetta Fabri – Presidente ed AD di Starhotels – è stata premiata alla cerimonia di Gala della European Families in Business Conference, organizzata da Campden FB e presieduta dal Principe William Lobkowicz, che si è tenuta nel prestigioso Lobkowicz Palace di Praga. Il più alto dei riconoscimenti, il Supreme European Family Business Award, è stato assegnato quest’anno a Starhotels, a cui Campden FB ha riconosciuto di essersi distinta per una crescita rapida e notevole segnando un +16% di revenue rispetto al 2015 – oltre che per l’impegno tangibile in opere di filantropia e social responsability.

Campden FB, parte di Campden Wealth, è un network che unisce le più autorevoli famiglie di imprenditori europei, nonchè una influente pubblicazione sostenuta dal Family Business Network. Come scrive Campden, le imprese familiari rappresentano un fattore cruciale per l’economia europea, contribuendo per oltre il 50% all’attività imprenditoriale privata nell’eurozona.

Con una giuria composta da 5 tra specialisti e leader di imprese familiari internazionali, Campden premia ogni anno le famiglie che hanno dimostrato di eccellere nell’amministrazione e nella gestione delle proprie imprese, raggiungendo una crescita sensibile del revenue e dei profitti.

«Siamo onorati di ricevere questo premio – ha dichiarato Elisabetta Fabri davanti ad un pubblico proveniente da oltre 20 Paesi – e di far parte di questo network di grande pregio, con cui condividiamo una grande passione per gli affari di famiglia. In questi anni abbiamo lavorato con energia e forte attaccamento per riposizionare il brand Starhotels, portando l’azienda ad espandersi in Italia e all’estero e migliorando la qualità dell’ ospitalità Starhotels».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso