Adriano Galliani 131129173332
25 Luglio Lug 2017 1658 25 luglio 2017

Mediaset, Galliani nominato presidente di Premium

L'ex amministratore delegato del Milan alla guida della pay tivù del Biscione: «Figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti televisivi».

  • ...

L'ex amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, è il nuovo presidente di Mediaset Premium, la pay tv del Biscione. Alla vigilia dei nuovi bandi d'asta d'autunno per i diritti tv della Serie A 2018 - 2021, si legge nella nota di Mediaset che annuncia la nota, la presenza ai vertici Premium di una figura di grande esperienza nel mondo dello sport e dei diritti tv assicura alla società autorevolezza di standard assoluto.

AFFIANCA L'AD MARCO LEONARDI. Con l'arrivo di Galliani - che si affianca all'amministratore delegato Marco Leonardi nominato lo scorso marzo - «si completa il nuovo assetto di vertice di Mediaset Premium destinato a guidare la società nelle prossime stagioni e ad avviare il processo di digital transformation». «Sono contento che Adriano abbia accettato la nostra proposta di unirsi a Premium: un rafforzamento importante in vista della prossime scadenze legate ai diritti tv della Serie A», commenta l'amministratore delegato di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso