Etiquetas Para Ropa Removibles IT
13 Settembre Set 2017 1505 13 settembre 2017

Stikets, fatta da genitori per aiutare i genitori

L'azienda, creata da Stephanie Marko, produce adesivi ed etichette personalizzate per tutte le esigenze.

  • ...

Un'idea di business veramente rivoluzionaria quella avviata dall'imprenditrice spagnola Stephanie Marko: adesivi ed etichette personalizzate per i vestiti e gli oggetti dei bambini da utilizzare a casa, all'asilo, a scuola e in tante altre occasioni.

QUANDO L'IMPRESA È MAMMA: L'IDEA DI STEPHANIE MARKO. L'idea degli adesivi e delle etichette personalizzate autoadesive per gli abitini e gli oggetti dei propri figli è nata grazie al coraggio e all'intuito di una mamma spagnola, Stephanie Marko.
Lo scopo era quello di aiutare le mamme di tutto il mondo creando etichette autoadesive che permettessero loro di personalizzare in modo definitivo gli abiti e oggetti dei figli.

STIKETS: LA PRODUZIONE E LA VENDITA SUL WEB. Un business che è iniziato in un garage dove Stephanie lavorava in compagnia dei suoi tre bambini piccoli e che è giunto, dopo quattro anni, alla fondazione della sede legale di Stikets, un' azienda costituita oggi, per la maggior parte, da genitori che ben comprendono le esigenze dei loro clienti.
Stikets in appena un quadriennio ha ottenuto un grandissimo successo commerciale: oltre 200.000 clienti e, nel 2011, il premio Ecommretail per il miglior disegno e usabilità.
Collegandosi al sito di Stikets, ogni mamma può creare etichette personalizzate partendo dai disegni esclusivi in modo veloce e divertente: basta scegliere il colore, il tipo di carattere, le misure e il testo con pochi e semplici click.

DIVERSIFICAZIONE PRODUTTIVA DI STIKETS. Non solo etichette autoadesive, adesso la produzione di Stikets si è diversificata, proponendo al pubblico:

  • adesivi murali che consentono di ridecorare le camerette dei bambini;
  • lavagne adesive per stimolare la creatività dei bambini;
  • braccialetti identificativi con una chiusura permanente che consente ai bambini di avere sempre con sé il nome ed un numero di telefono;
  • foto pannelli;
  • foto adesivi murali che decorano le camerette dei bambini rendendole divertenti ed uniche.


COMMERCIALIZZAZIONE ED ESPANSIONE DISTRIBUTIVA. Stikets ad oggi commercializza i suoi prodotti di alta qualità sul web, vende in tutto il mondo e ha portali in Italia, Spagna, Francia, Portogallo, Inghilterra. Per il futuro, c'è in progetto la possibilità di trovare nuovi mercati di sbocco per consolidare ed accrescere il business.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso