Autogrill Utili Crescita 161111115425
8 Novembre Nov 2017 1315 08 novembre 2017

Il Gruppo Autogrill sbarca alle Hawaii: apre il Sammy’s Beach Bar & Grill

All’Aeroporto di Honolulu cibo e musica si fondono in uno spazio che accoglierà i viaggiatori in un'atmosfera rock ‘n' roll, grazie alla collaborazione tra l'azienda italiana e Sammy Hagar.

  • ...

L’azienda italiana leader nelle ristorazione sbarca alle Hawaii e lo fa in grande stile. Un nuovo progetto che vede il Gruppo Autogrill, tramite la controllata americana HMSHost, insieme alla joint venture GRL Corporation e al celebre cantante Sammy Hagar, decollare con l’apertura del Sammy's Beach Bar & Grill all’interno del Daniel K. Inouye International Airport, il principale scalo aereo delle Hawaii.
CIBO, MUSICA E RELAX HAWAIANO. Un ristorante, il Sammy's Beach Bar & Grill, che è stato pensato come un mix, perfetto ed innovativo, tra l'amore dell’artista dei Van Halen per il cibo, la vita sulla spiaggia e il sound del rock ‘n’ roll unito alla grande esperienza e maestria del gruppo italiano della ristorazione. Dal prossimo 20 dicembre, giorno dell’inaugurazione, i viaggiatori dell’aeroporto verranno accolti, dunque, nel Terminal Ewa Concourse vicino al Gate 28, in una nuova atmosfera ricca di gusto, sapori e tanta buona musica. In occasione dell'inaugurazione del Sammy's Beach Bar & Grill si svolgerà la tradizionale cerimonia di benedizione hawaiana organizzata da HMSHost.
L'interno del ristorante è progettato per omaggiare lo stile di vita delle Hawaii, e allo stesso tempo la musica rock. L’arredamento è ispirato alla spiaggia, grazie alle pareti dai colori brillanti, alle tavole da surf utilizzate per illuminare gli ambienti, e alla musica con la presenza di chitarre Hagar autografate, di testi di canzoni scritti a mano, e di vinili delle più grandi hit di Sammy Hagar e Van Halen incorniciati.

UN PROGETTO IN FAVORE DELLA COMUNITÀ LOCALE. Sammy Hagar si dimostra molto entusiasta di questo suo nuovo progetto, spiegando che la scelta della location non è di certo stata fatta a caso: «Le Hawaii sono uno dei miei posti preferiti al mondo ed è dove il mio Beach Bar Rum è nato, per questo l’aeroporto di Honolulu è perfetto per il nuovo Sammy’s Beach Bar & Grill». Il musicista ha poi proseguito: «Brindiamo ai miei fan e ai viaggiatori che decidono di cenare qui. Non vedo l'ora di iniziare questo percorso che ci permetterà di aiutare la comunità locale, come già facciamo in altre aree del Paese». I proventi di questo ristorante, saranno infatti devoluti in beneficienza, e attraverso la Hagar Family Foundation arriveranno all’associazione HUGS (Help, Understanding & Group Support), come lo stesso artista ha specificato.
QUALITÀ E FRESCHEZZA IN TAVOLA. Il menù del Sammy's Beach Bar & Grill a Honolulu porterà in tavola piatti accessibili a tutti, con materie prime fresche e di alta qualità per andare incontro alle esigenze di tutti i viaggiatori. Nessuno rimarrà deluso: da chi va in vacanza a chi è in viaggio per lavoro, senza dimenticare gli hawaiani che si spostano sulle altre isole per visitare i parenti. Il Tex-Mex e la gustosa cucina tradizionale americana per i quali Sammy's Beach Bar & Grill è noto, incontrano le influenze hawaiane dando vita a piatti come i Tacos Baja Style Beer-Battered Mahi Mahi, Kalua Pork Sliders, Beach Fish & Chips, e le Red Rockin Haleakala Wings. Ricca anche l’offerta beverage che comprende naturalmente la tequila e il rum della leggenda del rock: il Cabo Wabo Tequila e il Beach Bar Rum, quest’ultimo utilizzato per il famoso Mint Macadamia Mule.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso