Palazzo Grazioli 110922131702
CASO TARANTINI 22 Settembre Set 2011 1300 22 settembre 2011

De Fano a Palazzo Grazioli per una raccolta fondi

Il legale precisa i motivi della visita al premier Berlusconi.

  • ...

Palazzo Grazioli.

Nell'interesse della dottoressa Rosa De Fano, in relazione all'articolo pubblicato su questo quotidiano, nell'edizione online in data 18 settembre settembre dal titolo Inchiesta Tarantini, tutti gli incontri di Berlusconi intendo precisare che la mia assistita è stata invitata a Palazzo Grazioli il 5 settembre 2008 in occasione di un'iniziativa che le era stata presentata come una raccolta fondi con la partecipazione di altri noti esponenti della moda e di George Clooney.
L'attore era, infatti, in Italia in quei giorni in qualità di messaggero di pace dell'Onu e impegnato nella raccolta di fondi per il Darfur. Preciso, altresì, che la dottoressa De Fano ha lasciato Palazzo Grazioli subito dopo la conclusione della cena e, pertanto, il suo nome non può essere collegato a fatti e vicende private del premier o di altre persone a cui la mia assistita è del tutto estranea.
La dottoressa De Fano mi ha pertanto conferito mandato per proporre querela nei confronti di tutti coloro che hanno indebitamente collegato il suo nome a vicende di rilevanza penale cui la stessa è del tutto estranea.
Avv. Cinzia Capano

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati