Luca Paglicci Direttore 150227183044
EDITORIA 27 Febbraio Feb 2015 1828 27 febbraio 2015

Lettera43.it, WebSystem è la nuova concessionaria di pubblicità

Il nostro quotidiano entra a far parte del network di System Advertising, Gruppo 24 Ore.

  • ...

Luca Paglicci, direttore di WebSystem.

News 3.0 Spa, società che edita il quotidiano online Lettera43.it, cambia concessionaria e affida la raccolta di pubblicità a WebSystem.
La divisione digital di System Advertising del Gruppo 24 Ore, con un network di 20 siti e oltre 2.229.000 utenti unici al giorno, rappresenta uno dei poli pubblicitari leader nel settore dell’informazione online di qualità.
WEBSYSTEM: «QUALITY NETWORK RAFFORZATO». «Con l’acquisizione di Lettera43.it, WebSystem rafforza ulteriormente il suo quality network», ha dichiarato il direttore della divisione digital Luca Paglicci, «offrendo al mercato la possibilità unica di investire sul meglio dell'informazione online, grazie a un sistema di aggregazione multibrand che permette di raggiungere un’audience alta, curiosa, ricettiva, unica, eterogenea e di grandi dimensioni».
NEWS 3.0: «SCELTA COERENTE CON LA NOSTRA MISSION». Soddisfatto anche l'amministratore delegato di News 3.0, Daniele Sesini: «Siamo convinti che entrare nel polo pubblicitario leader nel settore dell’informazione online rappresentato dal network di WebSystem sia una scelta coerente con la nostra mission», ha spiegato, «e soprattutto ci permetta di valorizzare al meglio i nostri asset e il nostro potenziale».
140 MILA ACCESSI AL GIORNO. Nato il 7 ottobre 2010, Lettera43.it è diventato il primo newsmagazine italiano (non di derivazione cartacea), con 1,4 milioni di lettori mensili (Fonte Audiweb).
Diretto da Paolo Madron, genera ogni giorno circa 140 mila accessi e 700 mila pagine viste (Fonte censuaria: Trackset - settembre 2014).

Articoli Correlati

Potresti esserti perso