Pagina99 161019131716
EDITORIA 19 Ottobre Ott 2016 1318 19 ottobre 2016

pagina99.it, un ponte tra carta e web

Con il restyling ancora più interazione tra il giornale e l'online. Uno spazio digitale per raccontare il cambiamento dell'economia e della società.

  • ...

Ancora più interattivo e più attento alle esigenze di un mondo sempre più proiettato sul digitale e sull'interattività. Si presenta così il nuovo sito di pagina99, il settimanale di News 3.0.
Un sito responsive che punta a completare l'offerta cartacea proponenedosi come anima digitale degli articoli più interessanti del settimanale. «Puntiamo ad approfondire alcuni filoni per raccontare il cambiamento dell'economia e della società», spiega il direttore della rivista Enrico Pedemonte. «Con un gruppo di nostri opinionisti darermo vita a un dibattito online, creando così una community alla quale potranno contribuire anche i nostri lettori».
Economia, università e sessualità, i prossimi temi trattati dalla rivista, saranno rilanciati dal sito per aumentare ulteriormente l'interazione di pagina99 con la sua community digitale.
Ad aprire la home nel giorno del restyling la lettera aperta di un mammo speciale: lo scrittore Errico Buonanno.
E ancora focus sui fondi pensione, sul native advertising e su come la politica monetaria di Draghi possa rinfocolare i populismi.

Correlati

Potresti esserti perso