Angelucci
26 Gennaio Gen 2017 2103 26 gennaio 2017

Sole 24 Ore, l'ipotesi dell'entrata di Angelucci è un fake

Smentita la notizia circolata su un possibile coinvolgimento dell'editore di Libero e del Tempo nel capitale del Gruppo. L'ad Moscetti: «Nessun contatto».

  • ...

Le fake news fanno l'ennesima vittima. A essere presa di mira, questa volta, la situazione economica del Sole 24 Ore. L'ultima bufala, circolata di recente, riguarda un possibile coinvolgimento della famiglia Angelucci nel capitale del Gruppo. «Apprendiamo con piacere che il Gruppo Angelucci mostri interesse nei confronti del Sole 24 Ore», commentano dalla società, «in ogni caso l'ad Franco Moscetti smentisce qualunque contatto diretto o indiretto sia con rappresentanti del Gruppo Angelucci sia con altre testate nazionali teso all'acquisizione di una quota del quotidiano economico». Confindustria fa inoltre sapere che nessuna decisione è stata presa relativamente all'aumento di capitale.

«QUALSIASI NOVITÀ SARÀ RESA NOTA». «Il Gruppo 24 Ore è attualmente impegnato nella delicata fase di strutturazione di un piano industriale che si propone, quali primari obiettivi, il rafforzamento del capitale sociale e la ristrutturazione del debito», scrive l'azienda in una nota, «lo status di società quotata al Mta impone che ogni informazione in ordine agli sviluppi della predetta operazione sia comunicata al pubblico».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati