MNB S Request Manager
26 Giugno Giu 2017 1319 26 giugno 2017

Diritti tivù, colpo Tim: sul mobile le Olimpiadi 2018 e 2020

L'acccordo di esclusiva con Discovery ottiene il via libera dal Cio.

  • ...

Colpo grosso di Tim: il gruppo guidato da Flavio Cattaneo avrà in esclusiva per il mobile i diritti per le Olimpiadi invernali del 2018 a PyeongChang ed estive del 2020 a Tokyo. L'accordo di esclusiva con Discovery ha ottenuto il via libera del Cio.

«La partnership con la più grande compagnia di telefonia in Italia contribuirà a offrire la migliore esperienza di visione dei Giochi olimpici a milioni di utenti. Questo primo accordo mondiale rappresenta una vittoria soprattutto per i fan che vogliono fruire di contenuti esclusivi dei Giochi ovunque e quando lo desiderano» , è il commento di Jean-Briac Perrette, presidente e Ceo di Discovery networks international che, in una nota congiunta Discovery e Tim, ha confermato l'accordo.

È il primo accordo per la banda larga, ultra larga e mobile in Europa, ha sottolineato la nota, e Tim avrà una 'brand affiliation' diretta con il movimento olimpico durante tutto il ciclo 2018-2020 e la copertura «sarà di ogni secondo dei Giochi olimpici, a 360 gradi, da ogni angolazione, con contenuti in Virtual reality e Augumented reality».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati