Moscetti Benedini Twinga
6 Settembre Set 2017 1723 06 settembre 2017

Moscetti e Benedini, danze scatenate al Twiga

L’amministratore delegato del Gruppo 24 Ore e l’ex presidente ballerini nel locale di Briatore a Forte dei marmi.

  • Giovanna Predoni
  • ...

Fa caldo al Forte, caldissimo, nell’agosto più assolato di sempre. Eppure nella capitale della mondanità versiliana non ci si ferma mai. E cosa c’è di meglio, dopo una giornata di relax, che fare quattro salti al Twiga della premiata ditta Briatore-Santanché? Lo devono aver pensato anche Franco Moscetti e Benito Benedini, amici di vecchia data con tanto di rispettive ville sui lidi del Forte. E poi se c’è la trascinante orchestra di Umberto Smaila il richiamo diventa irresistibile.

AZIONE DI RESPONSABILITA'. Ed ecco scatenati in pista l’amministratore delegato del Gruppo Sole 24 Ore e l’ex presidente del medesimo che si lasciano andare sulle movenze della musica. Benedini l’esperienza al quotidiano di via Monte Rosa per la verità vorrebbe scordarsela in fretta, ma non sarà facile visto che è indagato dalla Procura di Milano per false comunicazioni sociali. Moscetti invece è l’attuale capo azienda nonché membro del cda che assieme agli altri consiglieri è chiamato a valutare se vi siano i presupposti per un’azione di responsabilità contro la precedente gestione. Ergo anche contro Benedini.

La foto non tragga in inganno, l’azione di responsabilità non si riferisce alla giacca verde pisello indossata dall’ottuagenario cavalier Benito. Questione spinosa, davvero. Ma che i due di certo affronteranno sapendo adamantinamente prescindere i rapporti privati dai rispettivi ruoli pubblici. Ma è agosto, sono in vacanza e fa caldo. Ci sarà tempo e modo una volta tornati nel grigiore della Milano autunnale di regolare la questione. Con calma, senza fretta. Nel frattempo, voulez vous danser?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso