224 Edicola
15 Marzo Mar 2018 1146 15 marzo 2018

Tinaba e Snag presenti all'Edicola 2.0 della Milano Digital Week

Per due giorni si susseguiranno incontri, interviste e approfondimenti con i massimi esperti di innovazione, giornalismo e nuove tecnologie in Italia.

  • ...

In occasione della Milano Digital Week 2018, Tinaba e Snag Milano saranno presenti a Edicola 2.0 Bistrot di City Life per due giorni di incontri, interviste e approfondimenti con i massimi esperti di innovazione, giornalismo e nuove tecnologie in Italia. Edicola 2.0 è il primo esempio in Italia di concept bar ed edicola, uno spazio innovativo per ospitare eventi culturali e incontri tra professionisti. Legato a questo progetto anche l'app più innovativa del fintech italiano. Durante la Milano Digital Week gli utenti Tinaba potranno usare la App per acquistare i più venduti quotidiani italiani presso Edicola 2.0 a City Life e in quella di corso Garibaldi 83 a Milano, semplicemente inquadrando il QR Code associato alle singole copie in vendita.

TINABA, L'APP CHE RIVOLUZIONA IL CONCETTO DI BANCA. Tinaba è un app totalmente gratuita per inviare, aggregare e condividere il denaro a costo zero. Consente di gestire le spese, amministrare i risparmi e realizzare progetti in modo social e divertente. Tinaba nasce dal gruppo Sator, una delle principali realtà indipendenti per investimenti di medio-lungo periodo. Il progetto però non è una banca, ma uno strumento in grado di avvicinare le banche alle persone. In Italia il partner in esclusiva di Tinaba è Banca Profilo, tra le realtà più solide del panorama finanziario europeo.

OPENING DELLA DIGITAL WEEK

Geplaatst door Edicola 2.0 op donderdag 15 maart 2018
© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso