MNB S Request Manager
17 Maggio Mag 2017 1003 17 maggio 2017

Afghanistan, attacco armato alla tivù di Stato

Scontro a fuoco con gli uomini della sicurezza nell'edificio al centro di Jalalabad. Morti i quattro membri del commando: due di loro si sono fatti saltare in aria. Tutti in salvo gli impiegati.

  • ...

Un gruppo di uomini armati ha attaccato l'edificio che ospita la tivù di Stato afghana nel centro di Jalalabad e ha ingaggiato uno scontro a fuoco con gli uomini della sicurezza. Tutti i morti i quattro membri del commando: due kamikaze si sono fatti e esplodere e altri due assalitori armati sono stati uccisi dalle forze di sicurezza.

SEI PERSONE FERITE. Nello scontro a fuoco - ha spiegato il portavoce del governatore locale, Attaullah Khughyani - sei persone sono rimaste ferite e trasportate in ospedale. La maggior parte degli impiegati della tivù è stata messa in salvo.

NEGOZI CHIUSI E GENTE IN FUGA. Secondo le informazioni disponibili, l'attacco armato è cominciato intorno alle 10 locali (le 7.30 italiane). Testimoni oculari hanno riferito che non appena sono stati sparati i primi colpi si arma da fuoco i negozi sono stati chiusi e la gente è fuggita dalla zona.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso