Jared Kushner Donald Trump
2 Novembre Nov 2017 2300 02 novembre 2017

Russiagate, Kushner consegna documenti al procuratore speciale

Jared Kushner, consigliere e genero di Donald Trump, ha consegnato al team di Mueller che indaga sul Russiagate i documenti sulla sua attività nella campagna del presidente e nel gruppo che ha gestito la transizione.

  • ...

Jared Kushner, consigliere e genero di Donald Trump, ha consegnato al procuratore speciale del Russiagate i documenti sulla sua attività nella campagna del presidente e nel team di transizione. Lo ha riferito la Cnn, aggiungendo che gli investigatori hanno cominciato a chiedere ad alcuni testimoni informazioni sul ruolo di Kushner nel siluramento dell'ex capo dell'Fbi James Comey e sul comunicato a nome di Donald Trump junior relativo al suo incontro alla Trump Tower con esponenti russi, cui partecipò lo stesso Kushner.

MUELLER STRINGE IL CERCHIO INTORNO A TRUMP. Kushner, sempre secondo la Cnn, avrebbe consegnato i documenti spontaneamente nelle scorse settimane. Materiale simile a quello già consegnato alle commissioni parlamentari che indagano sul Russiagate. Le domande sul ruolo di Kushner, secondo l'emittente, segnalano che gli investigatori del procuratore speciale Robert Mueller stanno avvicinandosi all''inner circle' del presidente. Fonti vicine alla Casa Bianca, tuttavia, sostengono che Kushner non è un obiettivo dell'indagine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso