Weinstein
10 Gennaio Gen 2018 1804 10 gennaio 2018

Molestie, Weinstein aggredito in un ristorante

L'ex capo della Miramax preso di mira da un cliente, che gli ha tirato due schiaffi: «Sei un pezzo di m... per quel che hai fatto a quelle donne».

  • ...

Harvey Weinstein è stato aggredito in un ristorante di Scottsdale, in Arizona, dove stava cenando in compagnia di un "coach" del centro di riabilitazione di cui da mesi è in cura. «Sei un pezzo di m...per quel che hai fatto a quelle donne», gli ha detto un cliente prendendolo a sberle.

  • Video esclusivo del sito Tmz.

Secondo il sito Tmz, che ha pubblicato il video, Weinstein stava mangiando quando un uomo lo ha approcciato chiedendogli di fare una foto insieme. Il produttore ha rifiutato, e a fine pasto il cliente si è alzato e lo ha aggredito mentre entrambi stavano lasciando il locale. L'uomo, contattato dal sito di gossip, ha ammesso di aver bevuto «un bicchiere di troppo». Weinstein non ha voluto fare denuncia.

FORSE IN CURA CON SPACEY. Il mogul sta svolgendo un percorso di riabilitazione presso il centro "The Meadows", famosa clinica specializzata per il trattamento delle dipendenze che in passato ha avuto in cura anche Tiger Woods e Kate Moss. Secondo alcuni siti Usa, anche Kevin Spacey starebbe ricevendo un trattamento nello stesso centro. La struttura si trova a Wickenburg, Arizona, e si estende su 16 ettari di terreno in mezzo al deserto. Gli esperti del “The Meadows” offrono percorsi di recupero da una lunga serie di dipendenze e problemi psichici: sesso, alcolismo, disturbi bipolari, droghe, disordini alimentari, gioco d’azzardo, crisi di panico, traumi e lavoro compulsivo.

«PERCORSO INTENSIVO». In un’intervista apparsa su Tmz a uno degli psicologi che hanno assistito Weinstein nel suo «percorso intensivo», si apprende che il trattamento riservato al produttore è stato incentrato sul «trattamento della sua rabbia, sul suo atteggiamento verso gli altri, sulla percezione dei confini e sull’empatia». Il terapista ha affermato che, «nonostante le numerose distrazioni», Weinstein «si è impegnato molto nel trattamento e si è presentato a tutte le riunioni».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Correlati

Potresti esserti perso