Ruby Rubacuori Karima 120309151639
COMMENTO 18 Luglio Lug 2014 1530 18 luglio 2014

Berlusconi assolto, Ruby: «Felice per me e Silvio»

La marocchina: «Non ci speravo». Ma resta indagata nel processo ter.

  • ...

Karima El Mahroug e Silvio Berlusconi.

Karima El Mahroug, ossia 'Ruby Rubacuori', ha commentato con le persone a lei vicine la sentenza di assoluzione per Silvio Berlusconi, con entusiamo e stupore: «Sono felicissima, sono felice non solo per Silvio ma anche per me, non ci speravo», ha dichiarato.
La giovane marocchina nei suoi primi verbali, resi in fase di indagini, ha descritto ai pm i presunti festini 'a luci rosse' a Arcore (salvo poi bollare quelle affermazioni come «bugie» quando è stata ascoltata nel processo 'Ruby 2'), ma ha sempre negato di aver avuto relazioni sessuali con Berlusconi.
INDAGATA NEL RUBY 'TER'. La ragazza, tra l'altro, è indagata nel cosiddetto 'Ruby ter', assieme all'ex premier, ai suoi legali Niccolò Ghedini e Piero Longo e a molte delle ragazze ospiti alle serate di Villa San Martino, con le accuse di corruzione in atti giudiziari, falsa testimonianza e rivelazione di segreti inerenti a un procedimento penale.
In sostanza, secondo i pm, avrebbe cercato di nascondere la verità sul suo rapporto con l'allora premier e sulle serate ad Arcore davanti ai magistrati in cambio di denaro.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso