Maroni Berlusconi 130218194009
REAZIONI 18 Luglio Lug 2014 1501 18 luglio 2014

Maroni: «Berlusconi assolto? Nuova fase a destra»

«Ora ha autorità e autorevolezza per fare un atto di generosità».

  • ...

Roberto Maroni e Silvio Berlusconi si abbracciano a Milano.

L'assoluzione di Silvio Berlusconi in Appello nel processo Ruby ha scatenato una serie di commenti. Che possono aprire anche nuovi scenari politici.
Roberto Maroni ha detto che «ora Berlusconi ha più autorità e l'autorevolezza per fare un atto di generosità e lungimiranza e aprire una fase nuova del centrodestra».
FEDE: «SEMPRE SAPUTO». Non poteva mancare la reazione di Emilio Fede, a sua volta condannato in primo grado nel cosiddetto processo Ruby bis: «È finalmente venuta fuori la verità che io ho sempre saputo, e io sapevo bene come sono andate le cose perché ci sono sempre stato».
L'ex direttore del Tg4 ha spiegato: «Lui non sapeva che la ragazza fosse minorenne come del resto non lo sapevo io e comunque in quelle feste non si faceva nulla di quello che è stato oggetto del processo. Gli ho mandato subito sms ''Sono pazzo di gioia''».
ALFANO: «RIFORME RAFFORZATE». Secondo il ministro dell'Interno Angelino Alfano (Nuovo centrodestra) ora «si rafforza certamente la strada intrapresa per cambiare con coraggio il Paese sia sul fronte delle riforme istituzionali e legge elettorale sia su quello del rilancio economico, della diminuzione della tassazione, della lotta alla burocrazia».

Correlati

Potresti esserti perso