Matteo Salvini Lega 140609170407
APPUNTAMENTO 19 Luglio Lug 2014 1550 19 luglio 2014

Lega Nord, Salvini: «Noi alternativa al renzismo»

Il 20 luglio congresso a Padova. Fedriga: «Diversi dal governo».

  • ...

C'è il centrosinistra, che è Renzi. E poi c'è il Carroccio. «La #Lega dà fastidio, eccome se dà fastidio. Avanti a testa alta, siamo l'unica alternativa al renzismo! #Salvini @matteosalvinimi», ha scritto su Twitter Matteo Salvini, segretario federale del partito che il 20 luglio si riunisce a Padova nel Congresso straordinario.
«GOVERNO DEGLI ANNUNCI». «Nascerà l'alternativa al governo degli annunci di Renzi», gli ha fatto eco il capogruppo Massimiliano Fedriga, «che pensa solo ai clandestini e se ne sta fregando di disoccupati, esodati e cassintegrati, come rivelano i numeri. Prendiamo le distanze dalla sinistra e da quella parte della destra che ha tradito la sua storia per una poltrona».
«ALTERNATIVI A SINISTRA E DESTRA». Per Fedriga, «nasce l'alternativa a questa sinistra e a quella destra che si è venduta, stanno portando solo disastri. Le politiche di Renzi hanno fallito. Mentre la disoccupazione giovanile è al 43%, il debito pubblico è a livelli record, le previsioni di crescita stimate sono puntualmente contraddette, il governo Renzi sta pensando solo all'accoglienza dei clandestini, a liberare criminali e a perdersi nei tecnicismi della legge elettorale. Sono già cinque gli svuotacarceri e la prossima settimana tenteranno di far passare anche i risarcimenti ai detenuti».

Correlati

Potresti esserti perso