Giuseppe Marinello 140721153621
PARLAMENTO 21 Luglio Lug 2014 1136 21 luglio 2014

Dl competitività, voto di fiducia probabile

Il relatore Marinello: «Manca ancora l'annuncio del governo».

  • ...

Giuseppe Marinello, relatore del dl competitività.

Il decreto sulla competitività delle imprese va verso il voto di fiducia al Senato. Lo ha detto il relatore al provvedimento, il presidente della commissione Ambiente Giuseppe Marinello, al termine della riunione tra maggioranza e governo per pianificare i lavori e il voto sugli emendamenti.
«MOLTO PROBABILE». «È molto molto probabile che l'Aula apprezzerà il provvedimento con il voto di fiducia», ha osservato Marinello. «Il governo non lo ha ancora annunciato ma è molto probabile: chi ha un minimo di esperienza dei lavori parlamentari lo sa».
«INGORGO CON ALTRI PROVVEDIMENTI». Il relatore al provvedimento ha fatto poi riferimento sia «all'attuale fase politica» sia all'ingorgo con altri provvedimenti all'esame di Palazzo Madama.
Marinello ha detto di essere convinto che il 21 luglio si possa concludere l'esame degli emendamenti fino all'articolo 8, per passare a valutarne altri 12-13 il 22 e finire tra mercoledì 23 e giovedì 24, quando è previsto che il decreto, composto di 34 articoli, approdi in Aula.

Correlati

Potresti esserti perso