Silvio Berlusconi 140718132612
POLITICA 8 Agosto Ago 2014 1700 08 agosto 2014

Berlusconi, lettera ai senatori di Forza Italia

Messaggio dell'ex Cav ai suoi uomini.

  • ...

L'ex premier Silvio Berlusconi.

Silvio Berlusconi ha ringraziato i senatori di Forza Italia per il loro «impegno» e la loro «lealtà».
L'ex Cavaliere lo ha fatto con una lettera spedita nella serata di giovedì 7 agosto, con cui ha rivendicato il ruolo del suo partito: «Dopo mesi tormentati, Forza Italia è tornata a essere protagonista».
«SONO VICINO A VOI». Berlusconi ha voluto anche 'rassicurare' i suoi uomini a Palazzo Madama: «Sono e sarò ancora vicino a voi per combattere e difendere la nostra libertà. Spero di poterlo fare a 360 gradi con il recupero, entro pochi mesi, della piena agibilità politica ed elettorale sottrattami con la sentenza del primo agosto 2013».
Forza Italia è diventata «l'unica opposizione credibile a un governo che si è dimostrato fin qui incapace di tagliare le spese, di ridurre le tasse, di realizzare vere riforme strutturali in ambito economico».
A SETTEMBRE BATTAGLIA SULL'ECONOMIA. L'ex Cav ha annunciato battaglia dopo la pausa estiva: «Dovremmo impegnarci a rendere gli italiani consapevoli della nostra azione di oppositori responsabili, disposti a lavorare con la maggioranza sulle riforme istituzionali solo se d'accordo sui singoli contenuti, ma determinati a batterci su una politica economica e fiscale alternativa a quella della sinistra».

Correlati

Potresti esserti perso