Battista Movimento Stelle 140401120336
BOTTA E RISPOSTA 18 Agosto Ago 2014 1358 18 agosto 2014

Il M5s: «Maiali leghisti, istigate odio anti-arabi»

I padani: «Siete amici degli assassini Isis».

  • ...

Il deputato del M5s, Alessandro Di Battista.

Il pensiero del grillino Alessandro Di Battista sull'Isis continua a far discutere. E l'onda lunga della polemica ha riacceso lo scontro tra Movimento 5 stelle e Lega Nord.
Sul blog di Beppe Grillo è comparso un articolo a firma di 'john f.' e intitolato 'I maiali leghisti', in cui si replica alle critiche giunte da Matteo Salvini.
«L'On. Salvini ha detto che 'Di Battista è un poveretto e fa schifo'. I più pericolosi sono stati quelli della Lega lombardo-veneta che con le loro magliette e i loro maiali hanno istigato odio contro gli arabi e hanno fatto scaturire gravi disordini, soprattutto in Libia, se non erro».
«VI ASPETTIAMO A NAPOLI». E ancora: «Attendiamo con ansia il ritorno dell'On. Salvini a Napoli per ribadirgli il nostro affetto e la nostra stima. Soprattutto in merito a un nuovo movimento che vorrebbe creare al Sud».
«AMICI DEGLI ASSASSINI». Su Twitter ha risposto il capogruppo della Lega Nord alla Camera, Massimiliano Fedriga: «Beppe Grillo da dei maiali ai leghisti per difendere i terroristi islamici. È un onore essere insultati dagli amici degli assassini di #Isis».

Articoli Correlati

Potresti esserti perso