Matteo Renzi 140814120742
POLEMICA 19 Agosto Ago 2014 1639 19 agosto 2014

Renzi in vacanza, M5s: «Chi gliele paga?»

Il premier in un hotel di lusso.

  • ...

Matteo Renzi.

Il web non va mai in vacanza. E mentre la politica si prende la sua pausa, su Facebook il Movimento 5 stelle continua i suoi attacchi alla Casta.
A cadere vittima delle accuse grilline, stavolta, il premier in persona: «Il Fatto Quotidiano ci informa che Renzi passa le sue vacanze in un lussuoso hotel a Forte dei Marmi in una stanza da 1.000 a notte. Chi paga le vacanze a Matteo Renzi?».
«SE LE PAGA LEI?». A chiederselo è un gruppo di parlamentari M5s che, insieme a Beppe Grillo, ha lanciato il suo appello al premier: «Gentile presidente del Consiglio, sarebbe bello avere una riposta, grazie! Se le paga da solo, se le fa pagare dallo Stato oppure c'è qualcuno che gliele finanzia come faceva l'amico Marco Carrai che gli pagava la casa in affitto a Firenze (un pò come Milanese e Tremonti)? O c'è qualche altro amico della cricca fiorentina che gli finanzia le vacanze?».
In calce le firme di Andrea Colletti, Manlio Di Stefano, Luigi Di Maio, Paola Taverna, Giulia Sarti, Beppe Grillo, Nicola Morra, Alessandro Di Battista e Daniele Del Grosso.

Articoli Correlati

Potresti esserti perso